Sport
stampa

Basket femminile, Faenza-Nuova Virtus Cesena: 52-69

Si chiude in bellezza l’anno 2017 della Siropack Nuova Virtus Cesena che coglie un’altra importante vittoria nel sempre ostico campo di Faenza.

Francesca Sabbatani infortunata a fine gara

9a GIORNATA D’ ANDATA SERIE C FEMMINILE GIRONE B EMILIANO-ROMAGNOLO

Ritmo alto sin dalle prime battute con le formazioni che si ribattono colpo su colpo e Virtussine che riescono solo nel finale di frazione a prendere un buon margine sulle padrone di casa.

Partenza sprint invece nel secondo periodo delle cesenati che forti della maggiore esperienza piazzano un break di 9-0 che dà il via alla fuga capace di mettere già una serie ipoteca sul risultato finale.

Dopo l’intervallo lungo, il match si fa più equilibrato ed entrambi i coach ruotano tutte le giocatrici a loro disposizione.

Le giovani leonesse manfrede non si danno per vinte e tentano una timida reazione che tuttavia viene ben gestita dalle virtussine.

Nell’ultimo quarto alle giallonere basta amministrare il vantaggio accumulato per vincere partita e regalarsi altri 2 punti preziosi prima della sosta natalizia.

Si chiude quindi in bellezza l'anno 2017 con la Siropack Virtus Cesena che vede su 6 gare disputate 5 vittorie e una sconfitta, una partita da recuperare e il turno di riposo gia eseguito.

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena sabato 13 Gennaio alle 20,30 presso la palestra Ippodromo di Cesena che la vedrà di fronte al Bologna Basket School.

Basket femminile, Faenza-Nuova Virtus Cesena: 52-69
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento