Sport
stampa

Basket femminile, successo della Siropack Nuova Virtus Cesena a Bologna

In attesa del recupero contro il Rimini, la Siropack Nuova Virtus Cesena conclude il girone d’andata andando a sbancare, con cuore e grinta, il difficile campo di Budrio (Bologna).

Time out

In attesa del recupero contro il Rimini, la Siropack Nuova Virtus Cesena conclude il girone d’andata andando a sbancare il difficile campo di Budrio.

L’ avvio del match è caratterizzato da ritmi alti e buoni percentuali al tiro, con le squadre che si ribattono colpo su colpo. Nel secondo quarto le locali sfruttando il passaggio a zona 2-3 e i numerosi rimbalzi in attacco si rifanno sotto per poi riperdere contatto prima dell’ intervallo lungo.

Dopo la pausa, le giallonere soffrono nuovamente la zona bolognese e si vedono di nuovo riagguantare dalle felsinee, ma, aggrappandosi con le unghie e con i denti alla propria difesa, riescono a chiudere davanti di poco la terza frazione.

Nell’ ultimo periodo le cesenati reggono al tentativo di aggancio delle emiliane e nei minuti finali piazzano il break decisivo, grazie a cuore e grinta, gestendolo seppur con qualche brivido sino alla sirena.

Le virtussine portano a casa 2 punti fondamentali per la rincorsa al primo posto.

Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena sabato 27 gennaio alle 20 presso la palestra comunale di Mirabello che la vedrà di fronte al Basket Academy Mirabello .

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Basket femminile, successo della Siropack Nuova Virtus Cesena a Bologna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento