emergenza sanitaria
Coronavirus, rinviato al 2021 il Rally mtb delle Foreste Cansentinesi
La manifestazione ciclistica avrebbe dovuto svolgersi i prossimi 4 e 5 luglio tra Santa Sofia e Bagno di Romagna

Rinviato al 2021 il Rally Mtb delle Foreste Casentinesi.
"La nostra manifestazione - dicono gli organizzatori - era in programma il 4 e 5 luglio, una data che - in linea teorica - ci offriva ancora qualche possibilità", tuttavia "ci sono momenti in cui non ci si può affidare solo al cavillo delle date, ma occorre avere una visione d'insieme, provando a interpretare con lucidità le possibili prospettive. E proprio analizzando lo scenario che ci aspetta, lastricato di dubbi e incognite, abbiamo deciso - seppur a malincuore - che fosse giusto accantonare momentaneamente i nostri progetti e rimandare tutto al 2021.
Considerando l'evolversi ancora incerto della pandemia in tutti gli stati europei, poiché è nostro dovere assumere sempre decisioni a tutela della salute dei nostri iscritti, in questo momento di incertezza planetaria, abbiamo ritenuto - con senso di responsabilità - che fosse questa l'unica opzione possibile".
"Il nostro progetto - proseguono gli organizzatori - di portare una grande manifestazione di mtb nell'impareggiabile scenario delle Foresti Casentinesi, resta però assolutamente intatto. La macchina organizzativa, seppur momentaneamente in stand-by, resterà pienamente operativa in questi mesi per continuare ad allestire un evento ciclistico destinato a durare nel tempo e con un forte traino promozionale per il territorio. I nostri sogni sono solo rinviati".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento