Sport
stampa

Rugby

Domani allo Stadio del Rugby di Cesena il Romagna RFC riceve il Livorno Rugby

Domani alle 13,30 allo Stadio del Rugby di Cesena scende in campo anche l’Under 18 per l’ultima partita del campionato Elite, che li vedrà a confronto con l’Amatori Parma, seconda in classifica e già qualificati alla fase finale

Domani allo Stadio del Rugby di Cesena il Romagna RFC riceve il Livorno Rugby

Dopo le due sconfitte incassate con il Pesaro e nella trasferta di domenica a Firenze il Romagna vuole ripartire: per farlo i galletti dovranno superare l’ostacolo Livorno, avversaria dell’appuntamento di domani alle 15,30 allo Stadio del Rugby di Cesena.

I toscani si stanno confermando tra le protagoniste del girone, visto il testa a testa con I Medicei per il secondo posto, piazzamento che garantirebbe l’accesso ai playoff per la serie A.

I galletti, con il punto di bonus raccolto domenica scorsa difendono invece il quinto posto, a quota 43 punti, uno in più dell’Amatori Parma.

La gara di andata si era chiusa con il successo del Livorno per 27-23, risultato che, guardando ai precedenti delle scorse stagioni ha portato a 5 le vittorie del Livorno contro le 2 del Romagna – entrambe allo Stadio del Rugby di Cesena: anche domani i galletti dovranno cercare di sfruttare al meglio il fattore campo per ottenere un risultato utile a muovere la classifica in questa porzione finale del campionato.

Per la partita (arbitro Maria Giovanna Pacifico), sono convocati i seguenti giocatori: Baldassarri, Bersani, Buzzone, Caminati, Coppola, Dell’Amore, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini A, Fiori, Gallo, Greene, Lepenne, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Paganelli, Pirini, Sceermino, Sgarzi, Soldati, Urbinati, Velato.

Domani alle 13,30 allo Stadio del Rugby di Cesena scende in campo anche l’Under 18 per l’ultima partita del campionato Elite, che li vedrà a confronto con l’Amatori Parma, seconda in classifica e già qualificati alla fase finale.

Domani allo Stadio del Rugby di Cesena il Romagna RFC riceve il Livorno Rugby
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento