Sport
stampa

Basket Serie B femminile

Fse Virtus Cesena, esordio posticipato

Giovedì 6 ottobre a Forlì la prima di campionato per le ragazze di coach Fabio Lisoni

La presentazione della squadra in Comune

Nella prima giornata del campionato femminile di basket di Serie B, che va in scena nel weekend dell’1 e 2 ottobre, si disputano tutti i match previsti in calendario tranne quello della matricola Fse Virtus Cesena.

La squadra guidata da coach Lisoni si è accordata per posticipare a giovedì 6 ottobre l’esordio in casa della Libertas Basket Rosa Forlì (palla a due alle 20,30 al Villa Romiti) della ex Luana Silighini. Sarà il primo dei quattro derby che attendono le cesenati in questa regular season. Le altre due gare saranno contro Happy Basket Rimini.

Per tenere i motori in caldo, Currà e socie disputeranno oggi, venerdì 30 settembre, uno scrimmage a porte chiuse con il Faenza (Serie C). Sugli altri campi in cui si gioca per i due punti invece, Basket Finale Emilia ospita Rimini mentre BSL San Lazzaro si scontra con le "vicine di casa" di Magika Castel San Pietro. Ferma ai box in questo primo turno Scuola Basket Samoggia, la prima a riposare in un girone che vede impegnate sette squadre.

"Un’altra estate in attesa di tifare per le ragazze di Cesena in B è trascorsa. Ancora un poco di pazienza e potremo tornare a godere delle emozioni che solo il basket femminile sa regalare", dicono dalla squadra.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fse Virtus Cesena, esordio posticipato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento