calcio serie c
Il Cesena si muove sul mercato, tra nuovi arrivi e conferme
Sulla linea mediana continuano i rumors legati a Tommaso Berti

Ufficializzato l’arrivo del direttore sportivo Stefano Stefanelli, ma che potrà operare in bianconero solo dal primo luglio, è pronto un tris di arrivi per il tecnico Domenico Toscano, anche lui in attesa di rendere ufficiale il proprio contratto col Cesena.
Sembra tutto fatto per Mario Mercadante, giustiziere del Cavalluccio col Monopoli nella gara di ritorno del primo turno nazionale dei playoff. Il difensore, ora svincolato, sarà piazzato lungo la corsia sinistra, nella difesa a tre, dove al centro ci sarà Ivan Kontek, in uscita dalla Ternana in prestito con diritto di riscatto. Con la conferma del veterano Andrea Ciofi, per la fascia destra invece è pronto l’ingaggio di Alessandro Albertini, svincolato dal Catania, ma che può giocare anche a centrocampo. Con questo assetto il pacchetto arretrato prende una forma già ben definita.
Sulla linea mediana continuano i rumors legati a Tommaso Berti: la giovane stella bianconera partirà per il ritiro di Acquapartita e solo allora si saprà del suo futuro: nel caso non restasse in riva al Savio, si sono fatte avanti oltre a Milan e Sassuolo, anche Cremonese, Venezia ed Empoli.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento