Sport
stampa

Calcio 

La Savignanese forma la rosa attingendo al vivaio gialloblu

"Tornano a casa" Stefano Brigliadori, Lorenzo Marchetti, Raymond Aaron e Marco Francesconi, tutti classe 2001. Rientra anche Nicola Gori

La Savignanese forma la rosa attingendo al vivaio gialloblu

La Savignanese Calcio valorizza il vivaio e annuncia il rientro dai prestiti, dopo un anno a misurarsi con la prima esperienza nel calcio dei ''grandi'', e l'inserimento nella rosa della prima squadra per il prossimo campionato, di 4 ragazzi, tutti classe 2001, cresciuti  nel settore giovanile gialloblu e oggi richiestissimi in categoria.

Si tratta di Stefano Brigliadori, centrocampista, considerato uno dei migliori giovani dell'intero campionato di Promozione scorso; Lorenzo Marchetti, terzino sinistro, che ha già vissuto il campionato di Eccellenza da protagonista, partendo sempre titolare; Raymond Aaron, difensore centrale, che grazie alle sue prestazione tra le fila della Polisportiva Sala, si è meritato la convocazione nella rappresentativa regionale juniores e Marco Francesconi, centrocampista, che ha giocato sempre titolare realizzando anche tre reti in Prima categoria.
Torna in gialloblu anche uno dei protagonisti della storica cavalcata  che portò alla promozione in serie D, Nicola Gori, difensore, classe '97.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Savignanese forma la rosa attingendo al vivaio gialloblu
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento