Sport
stampa

BASKET FEMMINILE

La Siropack beffata a fil di sirena

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena domenica 21 ottobre alle 18,30 presso la palestra Ippodromo di Cesena

La Siropack beffata a fil di sirena

Svanisce la possibilità di centrare la seconda vittoria consecutiva per la Siropack Nuova Virtus Cesena. Le giallonere partono ottimamente e disputano un primo quarto perfetto distribuendo bene il punteggio tra le varie giocatrici utilizzate, mentre dall’altra parte le bolognesi sprecano molto sbagliando l’impossibile.

La reazione delle padrone di casa nel secondo periodo non si fa attendere, però le virtussine, pur con problemi di falli, riescono a contenerla. Dopo l’intervallo lungo le ragazze di coach Lisoni sembrano aver 'perso la bussola' e vengono sopravanzate dalle felsinee. Nell’ultima frazione di gioco, quando tutto sembra presagire ad un facile finale per le emiliane, le ragazze della Siropack reagiscono e con Aleotti effettuano il controsorpasso a 10 secondi dal termine.

L’incredibile tripla di Ghigi delle bolognesi è beffarda nel ricadere dentro al canestro dopo varie carambole, spegne l’esultanza delle romagnole e regala i 2 punti alle locali. Una partita combattuta che da consapevolezza alla matricola cesenate, di poter 'dire la sua' in questo combattuto campionato di serie B. Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena Domenica 21 ottobre alle 18,30 presso la palestra Ippodromo di Cesena che la vedrà di fronte al Tigers Parma Basket Academy, squadra accreditata al salto di categoria. Le cesenati avrano bisogno del loro caloroso pubblico per dare il massimo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Siropack beffata a fil di sirena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento