Sport
stampa

basket donne

La rinnovata Nuova Virtus inaugura la stagione

Domani, domenica 1 ottobre, derby con Forlì

La rinnovata Nuova Virtus inaugura la stagione

Riecco il basket che ha fatto innamorare Cesena: con la presentazione di ieri sera, venerdì 29 settembre, le beniamine della Nuova Virtus Cesena Fse Progetti portano a battesimo la nuova stagione di serie B femminile, al via tra le mura amiche del PalaIppo domenica 1 ottobre alle 18 col derby infinito contro Basket Rosa Forlì. 

Oltre alla consolidata collaborazione con Fse Progetti sulle maglie del basket femminile cesenate un nuovo sponsor Comce che negli anni ’90 già collaborò con il basket di serie A. 

Alla guida della squadra Luca Chiadini che - con Roberto Andreoli come assistente - cercherà di condurre presto in acque tranquille un equipaggio in cui fanno capolino tanti volti nuovi (Veronica Cedrini, Carlotta Balducci, Matilde Guidi, Lucia Venanzi, Aurora Nociaro, Veronica Andrenacci, Mara Bianconi) insieme a sicure certezze come capitan Maria Sara Semprini, Maria Cristina Currà, e le razzenti di belle speranze Greta Clementi ed Elena Bertozzi. 

I tanti tifosi saranno parte sicura della navigazione. La società invita: "vi aspettiamo sugli spalti del PalaIppo per abbracciarci e gioire ancora una volta!".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La rinnovata Nuova Virtus inaugura la stagione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento