Sport
stampa

Calcio

Le interviste post Siena-Cesena

Due reti annullate per fuorigioco

Le interviste post Siena-Cesena

Si è dovuto accontentare di un solo punto il Cesena nel posticipo della settima giornata di Serie C. Contro il Siena i romagnoli hanno creato alcune occasioni tra cui due reti che sono state annullate per fuorigioco. Tanti dubbi sono emersi nel gol di De Rose, ad inizio ripresa, quando con un tiro potente e preciso dal limite ha perforato la porta difesa da Lanni.

In traiettoria si è ritrovato Stiven Shpendi che ha tratto in inganno l’assistente e ha ravvisato il fuorigioco. “Sono un po’ arrabbiato - non ha usato mezzi termini Domenico Toscano nel post partita del “Franchi” -. Non commento mai le decisioni arbitrali, ma hanno commesso due errori clamorosi, penalizzandoci decisamente perché la squadra ha fatto una grande prestazione facendo dei numeri impressionanti. Il secondo gol lo ha reclamato Paloschi a bordocampo e questo mi dà fastidio”. Al netto di quanto creato dal Cesena, con la terza occasione creata da Ferrante nel finale, il Siena ha alzato le barricate senza mettere in pericolo la porta difesa da Tozzo.

“Non hanno mai tirato in porta e creato pericoli. Abbiamo cercato di vincerla fino alla fine creando situazioni pericolose - aggiunge Toscano - sono arrabbiato perché i ragazzi hanno fatto di tutto per meritare le vittoria. Abbiamo impensierito una difesa che ha preso fino ad ora un gol”.

Tra i migliori in campo è risultato Luca Coccolo, un vero baluardo del reparto difensivo. “Siamo contenti di aver concesso poco ma ci tenevamo a vincere - ha detto il bianconero -, anche per come è andata la partita. C’è un po’ di rammarico ma siamo fiduciosi perché abbiamo fatto una buona prestazione. Sappiamo che dobbiamo vincere le partite per fare punti”. Tutta la delusione invece si è materializzata sul volto di Francesco De Rose, autore della seconda rete annullata ingiustamente.

“Sono arrabbiato perché non abbiamo preso i tre punti che meritavamo. Dispiace - aggiunge il centrocampista -. Il gol era regolare e si sono fatti influenzare dai panchinari del Siena. Se hanno visto così… Non possiamo imputarci niente, rispettiamo gli arbitri come sempre e andiamo avanti. La strada è giusta, siamo amareggiati ma contenti per la prestazione”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Le interviste post Siena-Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento