Sport
stampa

CALCIO SERIE D

Oltre 450 biglietti venduti per la partita Cesena-Forlì

La prevendita al Centro Coordinamento durerà fino a mercoledì nei seguenti orari: al mattino dalle 9 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 15 alle 19

PIPPOFOTO

In vista della partita che si disputerà domani tra Cesena Fc e Forlì alle 20,45 all’Orogel Stadium Manuzzi, il Club informa che fino alla serata di ieri, lunedì 22 ottobre, sono stati 453 i biglietti staccati in prevendita (di cui 53 nel settore ospiti). Come già avvenuto in occasione del match con il Francavilla, il Cesena attiverà nel giorno di gara dieci botteghini adibiti alla vendita dei biglietti. Per non incorrere in rallentamenti, il club esorta i propri sostenitori “a procurarsi in anticipo il tagliando d’ingresso al fine di evitare tempi di attesa, e di presentarsi ai tornelli dello stadio con un documento d’identità”. La prevendita al Centro Coordinamento durerà fino a domani nei seguenti orari: al mattino dalle 9 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 15 alle 19.

Tuttavia i ragazzi di mister Angelini nella giornata di ieri hanno proseguito gli allenamenti sul prato di Villa Silvia. Assenti Zammarchi e Zamagni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Oltre 450 biglietti venduti per la partita Cesena-Forlì
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento