Sport
stampa

Calcio a cinque

Presentate le maglie di Futsal Cesena

Domenica scorsa all'ippodromo, griffate Kappa. 

Presentate le maglie di Futsal Cesena

Domenica scorsa sono state presentate le divise da gioco che accompagneranno la Futsal Cesena nella stagione 2022/23, la prima in Serie A2 della compagine bianconera. Da quest’anno la società si è legata al marchio Kappa, che ha griffato le maglie da gioco della Futsal Cesena e quelle d’allenamento.

La presentazione della squadra è andata in scena presso il Club Ippodromo sotto invito di Cesena Wellness, una vetrina importantissima che ha dato grande risalto alla squadra. All’evento era presente la rosa bianconera al completo a eccezione di mister Osimani, impegnato con la nazionale del San Marino. La Futsal Cesena è stata invitata sul palco con il dg Ionetti che ha presentato il tipo di stagione che i ragazzi affronteranno nel secondo livello nazionale del calcio a 5.

Saranno ancora una volta i colori bianco e nero a dominare sulle divise. La prima maglia sarà bianca con bordi neri, al contrario della seconda che sarà nera con bordature bianche. L’emblema delle nuove maglie sarà l’elefante, segno distintivo della famiglia Malatesta, famoso soprattutto per la frase: “Elephas Indus culices non timet“.

Nella speranza che sia di buon auspicio per la Serie A2 cui la squadra di Osimani prenderà parte a partire da domenica 25 settembre, quando alle 16 esordirà sul campo dell’Italpol.

 

Il momento della presentazione

Presentazione
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Presentate le maglie di Futsal Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento