Sport
stampa

Sport

Trofeo Benedetto, ieri sera la premiazione a Case Finali

Al torneo hanno partecipato quattrocento ragazzi suddivisi in 39 squadre

Trofeo Benedetto, ieri sera la premiazione a Case Finali

Giunto alla 16esima edizione, il trofeo si è concluso ieri sera con la premiazione. Quattrocento i ragazzi coinvolti suddivisi in 39 squadre che hanno dato vita ai tornei di calcio a 5 e a 7, pallavolo e basket. Le competizioni si sono svolte sui campi di Case Finali (pallavolo), Centro sportivo Fiorenzuola (basket) e Centro sportivo di Martorano (calcio a 5 e calcio a 7) e sono state promosse dalla Pastorale giovanile, dall'associazione Testa e Croce, dall'Azione Cattolica e dal comitato cesenate del Csi.

Nel podio di calcio a 7 sono salite le parrocchie di San Lorenzo (prima classificata), Osservanza 2001 e Osservanza junior, arrivate rispettivamente al secondo e terzo posto. La coppa disciplina è stata assegnata a Budrio mentre è stata nominata squadra benedetta Pioppa-San Giorgio, per lo spirito di fraternità dimostrato.

Per quanto riguarda calcio a 5, San Carlo si è aggiudicata il primo posto; al secondo e terzo posto troviamo le squadre Osservanza e Villachiaviche. Case Finali 2 ha ricevuto il titolo di squadra benedetta.

Centro Urbano ha ottenuto il primo posto della classifica del torneo di basket, seguita da Scout Cesena 1 (che si aggiudicato anche il titolo di squadra benedetta) e Santo Stefano.

Il primo posto della classifica del torneo di pallavolo è stato assegnato a Santa Maria Goretti mentre San Paolo e Case Finali si aggiudicano il secondo e terzo posto; il titolo di squadra benedetta è stato invece assegnato a Sant'Egidio

Sotto, la fotogallery realizzata da Sara Valdiserri

C7 coppa disciplina

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Trofeo Benedetto, ieri sera la premiazione a Case Finali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento