Sport
stampa

calcio

Uno store del Cavalluccio in pieno centro storico

Inaugurato ieri. Intanto i bianconeri si preparano. Venerdì alle 14.30 la trasferta di Carrara

Uno store del Cavalluccio in pieno centro storico

Piazza Amendola ha da ieri, lunedì 19 dicembre, una nuova attività commerciale: si tratta dello store ufficiale del Cesena calcio. Una delegazione bianconera composta da capitan Bianchi, il vice Ciofi, Lewis, Coccolo, Albertini, Stiven Shpendi, Bumbu e Mercadante è stata protagonista di foto e autografi rilasciati al centinaio di tifosi accorsi per visitare il nuovo punto vendita.

“L’idea è stata di Robert - spiega il co-presidente del Cavalluccio John Aiello - la scorsa estate quando stavamo mangiando qui ha visto questa piazza e diceva che sarebbe stato perfetto il negozio”. A pochi giorni dal 25 dicembre, molti sono accorsi per acquistare gli ultimi regali. “Bella idea aprire prima di Natale. È importante il merchandising per i clubs di tutti livelli. Anche dagli Stati Uniti abbiamo ricevuto ordini. Ne siamo fieri, è importante sostenere il club”.

Il taglio del nastro ufficiale è avvenuto alla presenza del sindaco Enzo Lattuca. “Una bella apertura nel cuore della città - ammette il primo cittadino - in una piazza di giovani. L’apertura dello store è importante, seppur sia piccolo, ma fa battere un cuore molto grande come quello del Cesena che è una realtà importante, anche per i tifosi che lo seguono dal vivo”.

Di pari passo va anche Christian Castorri, vicesindaco e assessore allo Sport. “La sensazione è molto positiva, il Cesena è nel cuore di tutti i cittadini. Aprire qui rafforza il legame con la città. Il periodo è quello giusto per intraprendere il percorso anche nelle settimane future”.

Tra un brindisi e l’altro, ancora una volta l’affetto dei tifosi è emerso per i colori bianconeri. “Siamo impressionati ogni volta di vedere questo attaccamento per noi - dice il difensore Mario Mercadante -. È un motivo di orgoglio e ci spinge a dare il massimo”. Il 2022 sul campo si chiuderà venerdì alle 14.30 con la trasferta di Carrara. “Arriva il Natale e vogliamo regalare delle belle feste ai tifosi e a noi stessi. Vogliamo stare lassù - queste le ultime parole dell’ex Monopoli - per dare un grande sogno ai tifosi”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Uno store del Cavalluccio in pieno centro storico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento