mercato
Volley Club B1 femminile. Al centro torna Brunella Grassi
Classe 1999, un metro e 87, viene dal Rubicone In Volley. Studia Logopedia ed è tirocinante in Neuropsichiatria infantile

Volley. Altra novità in casa Elettromeccanica Angelini Cesena per la stagione 2020/21 in serie B1. Al centro arriva Brunella Grassi.
Classe 1999, un metro e 87, Grassi è un’altra giocatrice familiare in casa Volley Club. Di Cesena, è proprio nel sodalizio del presidente Maurizio Morganti che ha iniziato a giocare a pallavolo, quando aveva nove anni. Dal 2015 al 2017 il salto in serie B1 alle direttive di coach Simoncelli.
Le ultime tre stagioni ha giocato in serie C nel Rubicone In Volley, società che fa parte del consorzio Romagna in Volley. Studentessa universitaria al terzo anno di Logopedia, durante l’estate ha fatto qualche allenamento di beach volley pur di riavvicinarsi al campo e alla rete.
Intercettata al termine del suo turno come tirocinante in Neuropsichiatria infantile, queste sono state le sue prime parole: "Tornare a casa è già di per sé una motivazione molto forte, ma soprattutto ho scelto di far parte di questo nuovo progetto guidato da Andrea Simoncelli: lo conosco bene, ci farà lavorare tecnicamente tantissimo e in più ha una profonda dimestichezza con la categoria… insomma posso solo dire che per me è una grande occasione di crescita".
"Ho una gran voglia di giocare - continua - di toccare la palla e di instaurare un bel feeling con le mie compagne. Speriamo, infine, di tornare al Carisport davanti al pubblico bianconero che si dimostra sempre molto caloroso".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento