Valle Savio
stampa

Cerimonia

Asilo di Bora, ringraziate le aziende

Amministrazioni e genitori hanno ringraziato pubblicamente le aziende Pragmagest, Graziani Packaging, Pm Sementi, SaFi Imbianchini, Low cost a 5 stelle, Effegibi, Zoffoli Cristina falegnameria

Cerimonia di ringraziamento

Ieri, martedì 25 ottobre, alla presenza del sindaco Monica Rossi, dell’assessore alle Politiche sociali e della famiglia Giulia Paci del Comune di Mercato Saraceno, di Carmelina Labruzzo, assessore ai Servizi alla persona e alla famiglia del Comune di Cesena, di Asp del distretto Cesena Valle del Savio, di Formula Servizi e dei genitori coinvolti, si è tenuta presso l’asilo nido “Piccole impronte” di Bora la cerimonia di ringraziamento per le aziende che hanno contribuito allo sviluppo del servizio educativo per l’infanzia inaugurato la scorsa primavera. Lo rende noto il Comune di Mercato Saraceno.

La grande richiesta di iscrizioni al nido ha fatto sì che servisse del materiale aggiuntivo necessario alla sicurezza dei bambini come, seggiolini, brandine e materiale di prima necessità, materiale che Asp aveva prontamente richiesto al Comune di Mercato Saraceno. Grazie all’interessamento dei genitori rappresentanti di classe e della sensibilità delle aziende private del territorio, sono stati raccolti oltre 1.500 euro, un importante contributo che è servito per acquistare giochi creativi, seggiolini per la pappa, appendiabiti, materiale di cartoleria, brandine, appendiabiti e tanti altri oggetti per il miglior funzionamento del nido, dato l’incremento dei bimbi. Un gesto che è stato molto apprezzato dalle amministrazioni coinvolte e dagli stessi genitori.

Amministrazioni e genitori hanno voluto così ringraziare pubblicamente le aziende Pragmagest, Graziani Packaging, Pm Sementi, Sa Fi Imbianchini, Low cost a 5 stelle, Effegibi, Zoffoli Cristina falegnameria che hanno sostenuto con il loro contributo e la loro sensibilità nei confronti delle nuove generazioni, lo sviluppo del nido.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Asilo di Bora, ringraziate le aziende
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento