Bagno di Romagna, al via la campagna anti-influenzale

Nel territorio del Comune di Bagno di Romagna prende avvio la campagna dei vaccini anti-influenzali condotta da parte dei medici di base.

Saranno a disposizione anche i vaccini anti Covid con priorità a tutti i destinatari individuati dal Ministero (over 60, soggetti con gravi condizioni, operatori sanitari, donne in gravidanza, operatori e ospiti di strutture residenziali per anziani). I vaccini saranno eseguiti direttamente dai medici di base presso i propri ambulatori, all’interno dell’ospedale Angioloni di San Piero in Bagno. È possibile prenotare  tramite accesso diretto alla segreteria dei medici, oppure telefonando allo 0547 394009 . Al fine di gestire l’afflusso e le vaccinazioni, per ogni giorno di vaccinazione sarà presente la Misericordia di Alfero. Sarà possibile ricevere il vaccino nelle giornate di sabato 5, 12 e 19 novembre. 

In tutte le giornate indicate, l’accesso per la vaccinazione sarà consentito al mattino dalle 9 alle 13; al pomeriggio dalle 15 alle 19.

I pazienti che per problemi di salute sono impossibilitati a lasciare il proprio domicilio, la vaccinazione sarà eseguita dal proprio medico di base direttamente nel luogo di residenza o alloggio.