Pubblici esercizi
Due nuovi chioschi a Bagno di Romagna e a Poggio La Lastra
Scadenza per le domande il 23 maggio
Con un comunicato stampa, la Giunta comunale di Bagno di Romagna ha deliberato l’avvio della procedura per l’assegnazione di due distinti chioschi: il primo in località Poggio alla Lastra e il secondo in via Lungo Savio a Bagno di Romagna.
Per la località di Poggio alla Lastra la concessione riguarda la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. In via Lungo Savio a Bagno di Romagna il chiosco sarà destinato a produttori agricoli per la vendita di prodotti tipici locali.
Su entrambe le aree – precisa il sindaco Marco Baccini – insistono già due rispettivi chioschi appartenenti a precedenti concessionari, per i quali è in corso l’iter per la rimozione salvo accordo tra privati di trasferimento della proprietà dei manufatti esistenti.
Il termine per la presentazione delle domande di assegnazione, di cui al bando già pubblicato sul sito del Comune, è il 23 maggio 2022 alle 13. La durata della concessione è fissata in 10 anni, con possibilità di proroga. Non è ammessa la cessione a terzi.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune, all’indirizzo www.comune.bagnodiromagna.fc.it.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento