maltempo
E45 chiusa temporaneamente
Nel tratto tra gli svincoli di Montecastello e Canili

A causa della rottura di un cavo dell’energia elettrica di media tensione, caduto sulla carreggiata stradale nei pressi del km 182, e della presenza di alcuni veicoli pesanti – privi di dotazioni invernali - intraversati è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) tra gli svincoli di Montecastello (km 198,200) e Canili (km 162,850).
La chiusura si è resa necessaria per consentire in sicurezza il passaggio dei mezzi spazzaneve e spargisale e per svolgere efficacemente le attività di pulizia del piano viabile.
Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso stradale, le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Il traffico viene deviato sulla viabilità secondaria, come da indicazioni in loco.
++++ Aggiornamento delle 18.15 ++++
La strada è stata riaperta.
Sono attivi i filtri dinamici per bloccare il passaggio dei mezzi sprovvisti di dotazioni invernali
++++ Aggiornamento delle 19.08
Anas rettifica quanto comunica sulla riapertura di un'ora fa. Si legge in un ulteriore comunicato stampa che "permane la chiusura sulla E45 statale 3bis "Tiberina", interdetta al traffico stamattina per le condizioni meteo avverse, per consentire il completamento degli interventi di ripristino al cavo elettrico di media tensione caduto in carreggiata".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento