Valle Savio
stampa

risorse pubbliche

Gal, prorogato il bando per nuove imprese in zone rurali

Il nuovo termine di presentazione delle domande è stato prorogato a lunedì 17 settembre 2018, sostituendo il precedente termine del 3 agosto 2018

Veduta di Bagno di Romagna (commons.wikimedia)

All’interno del Piano di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Emilia Romagna, il Gal - L’altra Romagna ha prorogato i termini di presentazione delle domande relative al bando pubblico su “Aiuto all’avviamento di imprese extra agricole in zone rurali”. Il bando stanzia 450 mila euro di risorse da destinare a persone fisiche che intendano avviare un’attività di impresa extra agricola nelle aree rurali con problemi di sviluppo (denominate zone D) ricadenti nei seguenti Comuni del Cesenate: Bagno di Romagna (nella foto), Mercato Saraceno, Sarsina, Sogliano al Rubicone e Verghereto.

Il nuovo termine di presentazione delle domande è stato prorogato a lunedì 17 settembre 2018, sostituendo il precedente termine del 3 agosto 2018.

Sono ammissibili tipologie di costi materiali e immateriali, purché funzionali e riconducibili alle attività sovvenzionabili esplicitate specificatamente dal bando. L’aiuto finanziario sarà concesso sotto forma di premio con un valore massimo di 15 mila euro.

Il bando completo è consultabile su sito www.altraromagna.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gal, prorogato il bando per nuove imprese in zone rurali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento