Valle Savio
stampa

estate

Guido Catalano a Mercato Saraceno

Sabato 22 luglio alle 21.30, con pop pic nic

Guido Catalano a Mercato Saraceno

 

La nuova tappa di Savio Trail 2023, la rassegna di spettacolo, enogastronomia ed escursioni nella Valle del Savio, si tinge della poesia di Guido Catalano. Lo scrittore e poeta torinese sabato 22 luglio andrà in scena a Mercato Saraceno con il suo Smettere di Fumare Baciando - Summer music live love tour 2023. Malgrado la sua “naturale e sana avversione nei confronti dei mesi caldi”, Catalano, con invidiabile sprezzo del pericolo, non si ferma e continua a lottare insieme a noi anche quest’estate!

Il “poeta professionista vivente più famoso d’Italia” sarà accompagnato da un libro di poesie bellissime e da un musicista d’eccezione con cui percorre le regioni italiane, dal mare ai monti, dai laghi ai boschi, dai villaggi alle città, per portare un po’ di frescura poetica a chi ne vorrà approfittare. Uno show inedito, impreziosito dagli eleganti interventi musicali del pianista e fisarmonicista Matteo Castellan

La biglietteria e lo spazio spettacolo apriranno al pubblico alle ore 19.30, quando sarà anche possibile organizzare il proprio “pop pic nic” nell’accogliente cornice del giardino. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30. Biglietto 20 euro + prevendita su www.liveticket.it . Nel biglietto è compreso un aperitivo. 

Per informazioni, per soggiornipernottamentipacchetti ed esperienze personalizzate si possono contattare gli uffici turistici Iat di vallata: info@ipercorsidelsavio.it, Bagno di Romagna tel. 0543 911046, Cesena tel. 0547 356327. Si consiglia di consultare il portale web www.ipercorsidelsavio.it  e i canali social Facebook (https://www.facebook.com/ipercorsidelsavio ) e Instagram (I_Percorsi_del Savio).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Guido Catalano a Mercato Saraceno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento