Valle Savio
stampa

Maltempo

Rallentamenti per neve sulla E45 tra Pieve Santo Stefano e Cesena

Le difficoltà maggiori sul valico di Verghereto. I mezzi pesanti in direzione Ravenna vengono fermati in Umbria, quelli in direzione Roma sono fermati a Cesena.

Allerta ghiaccio sulla E45

Anas comunica che, a causa delle nevicate che stanno interessando dalla scorsa notte l’Appennino tosco-romagnolo, si registrano rallentamenti sulla strada statale 3bis (E45) tra Pieve Santo Stefano (Arezzo) e Cesena, soprattutto nel tratto del valico di Verghereto.

I mezzi pesanti in direzione Roma vengono fermati a Cesena, mentre quelli diretti a Ravenna vengono al momento fermati a Pierantonio (Perugia) per evitare incolonnamenti sul tratto toscano.

Mezzi sgombraneve e spargisale sono in azione lungo l’intera tratta per consentire il ripristino della normale circolazione, compatibilmente con l’evolversi delle condizioni meteo. La strada è comunque transitabile con catene montate.

Dalla mezzanotte scorsa, poi, Anas ha esteso provvisoriamente l’obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo (o montate dove necessario) su tutte le strade statali dell’Emilia Romagna.

Rallentamenti per neve sulla E45 tra Pieve Santo Stefano e Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento