Valle Savio
stampa

Estate 2019

Terme in blu per la notte del benessere

A Bagno di Romagna fine settimana dedicato al relax

Terme in blu per la notte del benessere

Bagno di Romagna in festa per la Notte celeste. 

Un fine settimana di eventi e appuntamenti per l'ottava edizione della festa del benessere che avrà il suo clou oggi sabato 15 giugno, con un programma non-stop dalle 15,30 in avanti nel centro storico: giochi per bambini con premi e merenda offerta dalle terme, aperitivo celeste nei bar del paese, sfilata della banda e delle ragazze partecipanti al torneo di nuoto sincronizzato Body art per l’apertura ufficiale.

La serata proseguirà alle 21 con la Passeggiata Dolce&Salute con degustazioni, animazione di artisti di strada e mercatino. Alle 21.30 sul palco prenderà vita il Cabaret di Fabrizio Fontana, con i personaggi di Capitan Ventosa di Striscia la Notizia e James Tont di Zelig. La Notte Celeste proseguirà poi con il Dj Set di Giampi Ronconi, di Radio Studio Delta, e si concluderà intorno a mezzanotte con un Flash mob che coinvolgerà tutta la piazza.

Nel corso della mattina sarà possibile incontrare gli atleti del Giro d'Italia U23 presso il Villaggio partenza del Giro, prima dello start previsto alle 11.

La mattina di domani, domenica 16 giugno, sarà riservata al relax: alle 9,30 la passeggiata Salute & Benessere e alle 14.30 la passeggiata guidata al Sentiero degli Gnomi. 

Tutte le attività della Notte Celeste sono gratuite e aperte a tutti (a parte le iniziative interne agli stabilimenti termali e le consumazioni). Info su www.lanotteceleste.it .

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Terme in blu per la notte del benessere
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento