Valle Savio
stampa

Comuni montani

Un bando per microimprese extra agricole in zone rurali

Scadenza prorogata al 24 novembre

Un bando per microimprese extra agricole in zone rurali

Prorogato a martedì 24 novembre il bando del Gal L’Altra Romagna “Qualificazione delle microimprese extra-agricole in zone rurali” rivolto esclusivamente a microimprese extra agricole  e ai soggetti che intendono esercitare la libera professione purchè in forma individuale.

 L’applicabilità territoriale del bando comprende i 25 Comuni collinari-montani delle Province di Forlì-Cesena e Ravenna, riconosciuti tali nell’ambito del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Emilia Romagna.

 

Tra le spese ammissibili, anche in parte, figurano la ristrutturazione di immobili destinati all’attività aziendale, arredi, strumenti, apparecchiature, macchinari, attrezzature, impianti, attrezzature per la lavorazione, trasformazione e conservazione dei prodotti, Investimenti funzionali alla vendita, costi di informazione e comunicazione, realizzazione siti web, acquisizione di hardware e software, programmi informatici, brevetti e/o licenze, spese generali nel limite massimo del 10 per cento dell’importo della spesa.

 

“Su questo bando abbiamo già previsto ulteriori risorse aggiuntive con la distribuzione sul territorio di circa 300.000 euro - dichiara il presidente Bruno Biserni – con l’obiettivo di supportare la riqualificazione e l’ammodernamento delle imprese già esistenti; in questo momento in particolare riteniamo doveroso ed “etico” aiutare le imprese che più hanno sofferto per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19. Il bando con i relativi allegati è consultabile e scaricabile dal sito www.altraromagna.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un bando per microimprese extra agricole in zone rurali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento