Valle Savio
stampa

Memoria

Un gioco per Luciana Torri

Ieri venerdì 30 luglio l'inaugurazione al Parco degli orti di Bora con il sindaco Monica Rossi

Un gioco per Luciana Torri

 

 

Grande commozione  ieri venerdì 30 luglio al Parco degli orti di Bora per l’inaugurazione di un gioco per i bambini in memoria di Luciana Torri amata e stimata collaboratrice scolastica di Bora di  Mercato Saraceno.

Luciana amava molto  i bambini e  proprio per questo il suo compagno Giancarlo Sartoni ha deciso di perpetrarne la memoria con questo gesto di grande umanità e di beneficio per la collettività, un gioco motorio di legno  lungo 36 metri di grande impatto visivo molto apprezzato dai bambini che lo hanno preso subito d’assalto con grande soddisfazione da parte di tutti, un gioco per socializzare e creare coesione e scambio, caratteristiche molto importanti per la crescita individuale.

All’inaugurazione era presente il sindaco di Mercato Saraceno Monica Rossi che dell’inclusione sociale della tutela dei più deboli e dei bambini ha fatto una battaglia del suo mandato politico.

Ringrazio Giancarlo Sartoni - ha detto Monica Rossi - che con questo suo gesto ha ulteriormente qualificato il nostro parco e noi con grande orgoglio ce ne prenderemo cura, stiamo ragionando sul creare un evento ogni anno dedicato ai bambini e alle famiglie per onorare questa donazione”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un gioco per Luciana Torri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento