Diocesi
Al Victor “L’Attachement – La tenerezza”
Prosegue la rassegna "Film Family" introdotta da don Filippo Cappelli
Terzo appuntamento per la rassegna “Film Family” sul tema “Legami imperfetti” al cineteatro Victor di San Vittore di Cesena.
A cinema con don Filippo Cappelli
Questa sera, mercoledì 11 marzo, alle 21 sarà proiettata la pellicola “L’Attachement – La tenerezza”, film francese del 2024 diretto da Carine Tardieu. Una storia di affetti incrociati e un’ode alla solidarietà di incredibile delicatezza. Il film sarà introdotto da don Filippo Cappelli. Il cineforum proseguirà e si concluderà mercoledì 25 marzo. L’ingresso è a 5 euro a pellicola.
Iniziativa promossa dalla Diocesi
La rassegna è promossa dall’Ufficio diocesano per la pastorale della famiglia, l’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali e il Corriere Cesenate, assieme al cineteatro Victor e Acec-Sala della comunità Emilia Romagna.