Diocesi
Bernacci (Confartigianato) a sostegno del Corriere Cesenate
Altri testimonial si aggiungono alla campagna in favore del nostro giornale e della libertà di informazione
Con la crisi della carta stampata, ogni voce è a rischio. La democrazia informativa può perdere pezzi. E non vale solo per noi
Stefano Bernacci ci mette la faccia
Anche Stefano Bernacci, segretario di Confartigianato Federimpresa di Cesena, lettore da sempre del Corriere Cesenate, ha deciso di mettere la faccia in favore della nostra campagna abbonamenti che conta già decine di adesioni, come si può vedere nel pezzo al link qui sotto, e via via in quelli richiamati.
La crisi della carta stampata
Una campagna, la nostra, che va anche a sostegno non solo del nostro lavoro, ma anche di quello di tantissimi colleghi e di quelle voci che, specie per la carta stampata, avvertono di più la crisi del mondo dell’editoria, e del giornalismo in particolare.
A Bernacci il nostro grazie
Anche a Bernacci diciamo il nostro grazie in maniera pubblica, su questo sito, come abbiamo fatto con tutti coloro che finora ci hanno sostenuto. Noi ancora andiamo avanti. In tanti ci hanno manifestato il loro apprezzamento per questa proposta, un modo per fare comprendere che siamo una comunità di persone, tra loro anche molto diverse, come i profili di coloro che abbiamo pubblicato pensiamo mostri con evidenza.