Cesena, incidente, intervenuto l’elisoccorso

Oggi, poco prima delle otto

Si è verificato poco prima delle 8 di oggi, lunedì 21 luglio, un incidente sulla vecchia provinciale dopo Borello di Cesena. È intervenuto l’elisoccorso.

***** notizia in aggiornamento ****

L’elicottero è ripartito scarico, non ci sono feriti gravi. La strada sta per essere riaperta al traffico.

**** notizia in aggiornamento***

Bora di Mercato Saraceno, scontro tra un autobus di linea e un’autovettura tra le vie Gualdo e Bantone

I rilievi della Polizia locale di Cesena, Mercato Saraceno e Montiano

Sul luogo del sinistro è intervenuta nella prima mattina, intorno alle 7,15, la Polizia Locale di Cesena, Mercato Saraceno e Montiano. L’incidente si è verificato all’intersezione tra le vie Bantone e Gualdo, in località Bora di Mercato Saraceno. Nell’incidente sono stati coinvolti un’autovettura (Fiat Panda) – alla cui guida si trovava un 42enne (l’unico ad avere riportato lesioni lievi) – e un autobus della linea 138 di Start Romagna, con una decina di passeggeri a bordo.

Sul posto anche l’elisoccorso, ma viste le condizioni del ferito il suo trasporto in Pronto Soccorso è avvenuto tramite ambulanza.

Per consentire i rilievi e garantire la sicurezza stradale, nel tratto di via Gualdo interessato dal sinistro la viabilità è stata interdetta temporaneamente dalle ore 7,15 alle 10,15. Alle operazioni di viabilità hanno collaborato anche i Carabinieri della Stazione di Borello.