Cesenatico
Cesenatico. Un passeggino per Anita
Ieri sera, lunedì 7 luglio, la consegna
Chi burdel di Villalta fanno il punto sulle donazioni ricevute a beneficio dei bambini speciali che fanno parte della grande famiglia dell’associazione non profit nata nel 2010 da un piccolo gruppo di negozianti e amici della frazione di Cesenatico
Ieri sera la consegna
“Siamo ormai pronti per presentarvi il nuovo progetto, ma prima vorremmo rendervi partecipi di ciò che l’associazione continua a fare durante l’anno”, si legge sulla pagina facebook dell’associazione Chi burdel Villalta. Ieri sera, lunedì 7 luglio, l’associazione ha consegnato un passeggino su misura alla giovane Anita Pollini. La quindicenne di Cesenatico è affetta dalla sindrome di Pitt-Hopkins. Il mezzo è stato fornito all’associazione dalla ditta Senza limiti di Riccione che da anni ne sostiene gli obiettivi.
Grazie a tutti i donatori
Oltre al passeggino, è recente l’installazione di un box doccia per disabili resa possibile dalle donazioni ricevute dall’associazione. “Anche se non ne parliamo spesso – scrivono i volontari sui social – ricordatevi, che continuiamo sempre a seguire tutti i bambini speciali che fanno parte della nostra grande famiglia. Un grande grazie a tutto lo staff del Chiosco Piadineria da Roberto che ci ha accolti per poter mangiare qualcosa assieme. Non dimentichiamo il nostro fotografo Pippo che ha immortalato anche questo obiettivo raggiunto”.
“Ogni volta che vediamo sorridere un bambino – concludono – è per noi un’emozione. Grazie a tutti coloro che con le loro donazioni rendono possibile ciò”.
Il box doccia per disabili installato nei mesi scorsi
