Da oggi il nuovo numero del Corriere Cesenate, ultimo prima della pausa natalizia

In pagina gli orari di tutte le Messe della Notte di Natale. In allegato uno speciale di otto pagine con gli appuntamenti delle feste

Il numero 46 (foto: Sandra e Urbano fotografi, Cesena)

È in edicola e nelle case degli abbonati da oggi, giovedì 19 dicembre, il numero 46 del Corriere Cesenate. 

Il sito non si ferma

Si tratta dell’ultimo numero dell’anno, prima della tradizionale pausa natalizia. Torneremo con il settimanale cartaceo a partire dal prossimo 15 gennaio. Nel frattempo, il nostro sito www.corrierecesenate.it non si ferma e proseguiranno gli aggiornamenti quotidiani.

Un inserto dedicato al Natale

In allegato al giornale di questa settimana i lettori troveranno l’inserto centrale di otto pagine “Un Natale da vivere insieme” con i principali appuntamenti delle feste nei territori di Cesena, Ravenna e Faenza.

Il ricco sommario

Come sempre ricco il sommario. Pubblichiamo il messaggio natalizio del vescovo Antonio Giuseppe Caiazzo dal titolo “Gesù alle porte”. A pagina 3 gli orari delle Messe della Notte di Natale da tutte le parrocchie e chiese della diocesi. Fra i tanti contenuti, i risultati delle elezioni dei Quartieri di Cesena, caratterizzate da una bassissima affluenza. Spazio anche alla vendita del gruppo Martini di Longiano, alla storia di uno sfratto a Gambettola e a un progetto nel borgo di Tornano (Mercato Saraceno), che lo fa punto di riferimento per l’inclusione di persone con disabilità.