Cesena
Da Pievesestina, San Cristoforo e Sant’Andrea pellegrini ad Assisi
Una cinquantina i partecipanti. La Messa nella Basilica inferiore, la visita alla tomba di Acutis e la preghiera a Santa Maria degli Angeli
Ad Assisi, nella spiritualità di San Francesco e di San Carlo Acutis.
Sui passi di San Francesco e San Carlo Acutis
Sono stati una cinquantina i fedeli che sabato 10 ottobre hanno partecipato al pellegrinaggio nella cittadina umbra promosso dalle parrocchie di Pievesestina-San Cristoforo-Sant’Andrea in Bagnolo.
La mattina, nella Basilica inferiore, la celebrazione della Messa e la visita alla tomba di San Carlo Acutis. Nel pomeriggio, la visita e la preghiera nella basilica di Santa Maria degli Angeli.
Il gruppo è stato guidato da don Emilio Solis parroco e da don Samson Asadu, dal 2019 collaboratore pastorale presso le parrocchie di Pievesestina, Sant’Andrea in Bagnolo e San Cristoforo.