Entella – Cesena 0 -0

Il Cesena strappa un punto importante in casa della Virtus Entella e impatta per 0-0 nel turno numero 13 di campionato.

Grazie a questo risultato in cima alla classifica si issano proprio le due compagini a quota 25 punti, seguite da Reggiana e Fiorenzuola. Nel monday night che vale la vetta del girone B, regna grande equilibrio e sostanzialmente il risultato maturato è giusto in virtù di quanto visto in campo.

È il Cavalluccio ad avere la prima occasione al 14’ con il colpo di testa pericoloso di Ferrante sventato in angolo da De Lucia, poi sono i liguri, sempre per via aerea, con Corbari a impegnare Tozzo. La ripresa si apre con il secondo cartellino giallo sventolato a Mercadante per un fallo su un avversario. L’arbitro Maggio di Lodi non ha dubbi e così costringe il Cavalluccio all’inferiorità numerica per oltre 35 minuti, che però in campo non si vede. Gli uomini di Toscano continuano a spingere e al 69’ è Saber con un tiro da fuori a impegnare di pugni un attento De Lucia.

Nel finale i biancazzurri aumentano la propria spinta ed è Tozzo a metterci una pezza a 10 minuti dal termine facendo così calare il sipario.

Sotto alcune foto del primo tempo, ph Marco Rossi