Cesena
“Est Dittatura last minute” premiato al Festival indiano
Il film cesenate “Est Dittatura last minute” per la regia di Antonio Pisu, prodotto da Maurizio Paganelli e Andrea Riceputi, continua a vincere premi internazionali.
Oggi Paganelli fa sapere che è stato premiato da una delle attrici più famose e conosciute a Bollywood, Rituparna Sengupta, in occasione del Festival indiano Nabc 2023 organizzato negli Stati Uniti ad Atlantic City.
“Grande è la soddisfazione di ricevere premi in tutto il mondo, a testimonianza che la pellicola ottiene gradimenti in qualsiasi Nazione estera venga proiettato – dice Paganelli -. Tanta è la soddisfazione di vedere la città di Cesena sul grande schermo in così tanti Paese esteri. E questo è da stimolo ulteriore per la produzione del sequel che sarà intitolato “Tornando ad Est“, sempre per la regia di Antonio Pisu e che vedrà i tre protagonisti cesenati in un’avventura in Bulgaria. Le riprese cominceranno nella primavera del 2024 sempre a Cesena e termineranno dopo due mesi a Sofia in Bulgaria. In autunno verrà fatto un casting in città alla ricerca delle comparse e delle piccole parti”.