Ha aperto a San Carlo il nuovo bar “Fuori centro”

L'attività è associata a Confartigianato. La titolare è la sarsinate Rossella Scorza

Rossella Scorza con le sue collaboratrici e Maurizo Crociani

Una squadra affiatata al femminile

Al via un nuovo esercizio pubblico

Di fianco al campo sportivo di San Carlo di Cesena, ha aperto il bar-caffé ‘Fuori centro’, associato a Confartigianato, con ristorazione leggera. La titolare è Rossella Scorza, affiancata da una cuoca e da una collaboratrice che serve in sala. Lo fa sapere una nota stampa di Confartiganato.

Rossella Scorzi: “finalmente sono imprenditrice”

“Siamo tutte sarsinate – spiega la neoimprenditrice – e il progetto di aprire l’attività a San Carlo mi ha allettato, anche se si tratta di lavorare da pendolare. La squadra è affiatata. Fuori centro è un bar tradizionale, con la ristorazione leggera nella pausa pranzo, che resta aperto per gli aperitivi fino alle 20-20,30. L’obiettivo è di fidelizzare la clientela grazie anche alla posizione nel cuore del paese, a partire dalle colazioni del mattino“.

Ho lavorato vari anni nel settore – continua Rossella Scorza – e mi sentivo pronta per diventare titolare, anche se questo comporta molte responsabilità. Sto coronando un sogno a lungo ambito e conto di onorarlo al meglio, tenendo alta l’asticella del bar per ottenere il gradimento dei clienti”. 

Maurizio Crociani: “il bar Fuori centro farà centro”

I tempi per poter arrivare all’apertura del bar – rimarca Maurizio Crociani, responsabile di Confartigtianato Valle Savio – sono stati più lunghi del previsto. Il motivo è dovuto a un eccesso di burocrazia che andrebbe alleggerita. Gli esercizi pubblici sono importanti anche nell’economia delle frazioni, perché rappresentano un punto d’approdo e di servizi molto avvertito dalla clientela. La titolare Rossella Scorza è molto attrezzata a livello professionale e ama il suo lavoro. Confartigianato è certa che il bar ‘Fuori centro’ farà centro”.