I “cesenati” del Rockin’1000 rinviano al 2021 il concerto a Parigi

Il concerto di Rockin’1000 (format nato a Cesena nell’estate 2015), previsto allo Stade de France da sabato 4 luglio, è stato rinviato all’estate 2021

Lo ha comunicato agli organizzatori la società SdF Prod, per problemi di salute pubblica e nel rispetto delle decisioni annunciate dal Presidente francese per limitare la diffusione del virus Covid-19.

È confermata la partecipazione dei musicisti già selezionati per l’edizione 2020, che da diversi mesi hanno iniziato a studiare il repertorio esercitandosi, come sempre, da casa. Il cambio data non implica nessuna modifica nel reclutamento dei musicisti che sono già stati confermati e che suoneranno dal vivo sul campo dello Stade de France i brani più iconici della Storia del Rock già individuati e confermati per l’edizione 2021.

Per quanto concerne gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto per il 4 luglio 2020: il biglietto è valido e consentirà di accedere al concerto della prossima edizione nel 2021. Per gli spettatori che desiderano farlo, è comunque possibile un rimborso contattando direttamente la rete di vendita in cui è stato acquistato il biglietto.

“La tappa parigina non è stata annullata ma solo rimandata! Rockin’1000 e lo Stade de France stanno lavorando incessantemente per rendere il prossimo show ancora più spettacolare – dichiara Fabio Zaffagnini, general manager di Rockin’1000 -. Grazie alla collaborazione di tutti i partner, l’edizione 2021 sarà indimenticabile. Appena possibile annunceremo la data e conteremo i giorni  che ci separano da questo grande appuntamento!”.