La città di Sarsina saluta lo storico macellaio Mauro Migliori

Oggi il funerale in Concattedrale. Per oltre 40 anni ha servito clienti nel suo negozio di via Cesio Sabino. Il grazie della famiglia al personale dell'ospedale "Angioloni"

Mauro Migliori aveva 85 anni

Si tiene oggi, lunedì 27 ottobre alle 14,30 nella concattedrale di Sarsina il funerale di Mauro Migliori.

Passione, rigore e grande dedizione

Ottantacinque anni, storico macellaio con negozio per oltre 40 anni in via Cesio Sabino, ha servito con passione, rigore e grande dedizione clienti da tutta la Romagna.

Nel 1995 ha ricevuto dalla Confcommercio di Cesena e del circondario l’attestato di fedeltà per i 40 anni di attività.

Il grazie della famiglia al personale dell’ospedale “Angioloni”

Migliori è morto sabato 25 ottobre. Orfano di madre dall’età di 8 anni, sempre il 25 ottobre, del 1995, era morto il babbo Renato. Di Mauro chi l’ha conosciuto ricorda lo spirito di osservazione e la passione per la natura.

Migliori lascia la moglie Elena, i figli Catia, Silvia e Maurizio che l’hanno accompagnato negli ultimi mesi di grande fragilità e altrettanta forza con premura, amore e capacità di scoprire, insieme alla fatica e al dolore del cambiamento, la profondità della vita che si manifesta nel modo più vero e autentico quando le parole non sono più necessarie per comunicare. Insieme alle nipoti Giulia, Viola e Alice, ai generi e alla nuora desiderano ringraziare il personale dell’ospedale “Angioloni” di San Piero in Bagno che è stata una seconda famiglia e una seconda casa in questi mesi. “Le sue grandi vetrate lo hanno accompagnato rendendolo partecipe dello scorrere delle stagioni e di quella natura che per tutta la vita ha ammirato”, le parole della famiglia.