Cesena
Lavori alla rotatoria Savio, ripercussioni sul traffico
Viabilità modificata tra le vie Bonci, Savio e Versilia
Sono entrati nel vivo i lavori alla rotatoria Savio, che gestisce il traffico tra le vie Bonci, Savio e Versilia a ridosso dei quartieri di San Rocco e San Mauro in Valle.
Lavori consistenti
L’impresa esecutrice Rti Coromano Srl con sede a Fratta Terme, Polo autotrasporti di Pievesestina e la società cooperativa Braccianti Riminese di Rimini stanno svolgendo importanti interventi di manutenzione straordinaria e nuovi allacci per i servizi gas, acqua e fognatura delle abitazioni vicine.

Modifiche alla viabilità
Importanti ripercussioni le registra il traffico, con la svolta obbligatoria a destra per chi proviene dal Ponte Vecchio in direzione via Savio (lato ippodromo) e l’impossibilità, per chi arriva da via Versilia di immettersi nella medesima direzione, consentendo la manovra solo in via Savio ma sul lato opposto. Maggiori problemi ci sono per chi arriva, sempre da via Savio, ma dal lato ippodromo, infatti è previsto l’obbligo di svolta in via Luigi Capuana per compiere una manovra di aggiramento al cantiere e immettersi in via Luchino Visconti.