Cesena
Lavori di asfaltatura in alcune vie del centro
Si comincia da Sobborgo Brenzaglia e Ponte vecchio. Poi anche in zona ospedale e al tunnel
Si approfitta dell’estate per sistemare i manti stradali
Lavori alle strade in centro città
A partire dalla serata di ieri, lunedì 4 agosto, in alcune vie del centro città sono partiti i lavori di ripristino della pavimentazione stradale a tratti con fresatura e posa dell’asfalto. Ne dà il Comune con una nota inviata alla stampa.
Fascia oraria notturna
Si tratta di interventi programmati dall’Amministrazione comunale nell’ambito del progetto ‘Ricostruzione e Ristrutturazione strade urbane’ e pianificati in una fascia oraria, quella serale e notturna, al fine di ridurre al minimo i disagi e di non causare rallentamenti nei tratti stradali maggiormente trafficati nel corso della giornata.
Le vie interessate
Gli interventi saranno in corso fino a sabato 9 agosto, dalle 21 alle 6 e interesseranno Sobborgo Valzania, Ponte Vecchio, le vie Canonico Lugaresi e Del Tunnel, Rotonda Madre Teresa di Calcutta, e via Fiorenzuola. Per garantire una piena e sicura esecuzione delle opere previste, dalle 21 di ieri sera in via Sobborgo Brenzaglia e al Ponte Vecchio sono stati istituiti un divieto di transito e uno di sosta.
La vori anche al tunnel e in zona ospedale
Da martedì 5 a giovedì 7 agosto, in via Canonico Lugaresi e via Del Tunnel sarà istituito un divieto di transito; da giovedì 7 a venerdì 8 agosto, sempre dalle 21 alle 6, i provvedimenti e le modifiche alla circolazione interesseranno la rotonda Madre Teresa di Calcutta e via Fiorenzuola, zona ospedale, con un senso unico alternato con movieri o impianto semaforico.
I lavori alla Igt di Mercato Saraceno
I lavori sono stati assegnati alla ditta Igt Impresa generale Torri di Mercato Saraceno che provvederà, di volta in volta, alla collocazione di apposita segnaletica stradale di lavori in corso e deviazione.