Lettere
Longiano, lite al circolo Arci. Un padre racconta: “Colpo da boxe in volto a mio figlio che voleva fare da paciere”
La denuncia: "Dente e naso rotti. Servono più controlli nei locali"
Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di un padre di Longiano, il cui figlio (maggiorenne) è stato aggredito in un locale del posto.
Caro direttore,
venti anni fa scelsi di abitare a Longiano perché la consideravo un piccolo paradiso in terra. Purtroppo, a distanza di tempo, devo rivedere il mio giudizio. Un fatto grave, qualche sera fa, ha toccato la vita della mia famiglia. Un giovane frequentatore del circolo Arci di Balignano, che forse aveva alzato troppo il gomito, ha colpito al volto mio figlio, che aveva solo tentato di fare da paciere in una lite accaduta all’interno dello stesso locale. Un colpo da boxe che gli ha procurato la rottura del naso, la deviazione del setto nasale e la rottura di un incisivo inferiore con la compromissione dell’arcata dentale superiore.
Grazie ai Carabinieri
Non aggiungo altro perché l’autorità giudiziaria sta facendo il proprio dovere. Ringrazio i Carabinieri di Longiano per la vicinanza e per l’azione che stanno svolgendo. Colgo l’occasione per esprimere tutta la mia indignazione per quanto successo. Sono convinto che vi siano ampi margini di miglioramento in termini di controllo di quanto avviene in alcuni locali del territorio comunale.
Grazie per l’attenzione.
Lettera firmata