Maria Elena Baredi a sostegno del Corriere Cesenate

L'assessora alla Scuola in favore del pluralismo nell'informazione: "Leggo sempre con attenzione e curiosità il settimanale, anche se non condivido sempre tutto"

L'assessora Baredi con il nuovo numero del "Corriere Cesenate" (foto: Sandra e Urbano fotografi, Cesena)

Si allunga l’elenco di coloro che sostengono la campagna abbonamenti del Corriere Cesenate.

Due giornate per la lettura del nostro settimanale

L‘assessora alla Scuola e ai servizi educativi del Comune di Cesena Maria Elena Baredi scende in campo in favore del pluralismo nell’informazione, come in tanti hanno fatto fino a oggi, sostenendo la campagna abbonamenti del nostro giornale (vedi pezzo al link qui sotto e a quelli via via richiamati).

Tra le giornate di giovedì e venerdì – fa sapere Baredi – ammetto di farlo. Con un pizzico di curiosità e molta attenzione è in questi due giorni che mi dedico alle lettura del Corriere Cesenate. A volte non condivido tutto ma è proprio lì, nello spazio della riflessione, che ci si rende più solidi e più disponibili al confronto nello stesso tempo”.

Sostegno al pluralismo dell’informazione

Il nostro grazie all’assessora Baredi per il sostegno concreto al nostro impegno per l’informazione che riteniamo sia componente essenziale della vita pubblica nella sua diversità, ricchezza e tensione alla ricerca della verità dei fatti.

Maria Elena Baredi (seduta) con Federica Fabbretti e Maddalena Fornari, funzionarie amministrative del settore Scuola del Comune di Cesena (foto: Sandra e Urbano fotografi)