“Piadamendola” si rinnova e raddoppia

L'attività di piazza Amendola cambia gestione e punta sul "gluten free"

Il taglio del nastro

Doppia novità, in centro a Cesena, per “Piadamendola”.

Nuova Gestione

“Piadamendola”, rinomato locale di piazza Amendola, cambia gestione sempre nella sede di via Pescheria 11 e riparte con entusiasmo grazie alla titolare Gloria Zanotti. “Un nuovo capitolo – fa sapere Confesercenti Ravenna-Cesena, a cui l’attività è associata – per l’esercizio che da anni porta in tavola piadine fragranti e farcite con ingredienti freschi e genuini”.

Arriva “Bassocomodo”

Accanto alla nuova gestione, “Piadamendola” lancia anche il suo “Bassocomodo” in via Pescheria, 5, guidato da Paride Zanotti. Un punto aggiuntivo pensato per chi cerca prodotti senza glutine di alta qualità. 

“Un’attenzione speciale – spiega ancora Confesercenti Ravenna-Cesena – è riservata ai prodotti senza glutine, con un’ampia selezione di specialità pensate per garantire un’esperienza inclusiva e accessibile a tutti dove ogni prodotto è realizzato con cura per offrire gusto e sicurezza a chi ha esigenze alimentari particolari”.

Al taglio del nastro, oltre ai rappresentanti dell’associazione di categoria, anche l’assessore alle Attività produttive Lorenzo Plumari.