Cesenatico
Positivi al Covid-19 due dipendenti comunali
Nelle giornate di sabato e domenica sono stati registrati due casi di positività al Covid-19 tra i dipendenti del Comune.
L’Igiene Pubblica, a scopo precauzionale, ha disposto uno screening con tampone a tutti i dipendenti della sede di Via Marino Moretti, 5. I primi dati sui test effettuati su Amministrazione e Dirigenti hanno dato tutti esito negativo, entro poche ore arriverà un quadro completo della situazione. Nelle giornata di oggi è già stata disposta una sanificazione di tutti gli ambienti del Municipio.
“Desidero ringraziare il personale Ausl del dipartimento di Igiene Pubblica – dice il sindaco Matteo Gozzoli nella nota inviata dal Comune -. Dalla giornata di ieri siamo in contatto costante per programmare lo screening. Nonostante il poco tempo a disposizione, è stato programmato un test a scopo preventivo in tempi molto rapidi, ulteriore testimonianza della efficacia del nostro sistema sanitario regionale. Ora dopo i primi esiti confortanti ci auguriamo di poter presto ricondurre la situazione alla normalità. Nel frattempo auguro pronta guarigione ai due dipendenti al momento in isolamento”.