Cesena
Presto il ripristino della pavimentazione in due vie del centro storico
Ripristino e risanamento della pavimentazioni stradali in materiale lapideo, ciottoli, porfidi e lastre, nelle strade, nelle piazze e nei viali del centro storico.
A partire dalla fine di settembre, prenderanno avvio alcuni lavori di manutenzione ordinaria che interesseranno principalmente alcuni tratti di via Cesarea e di via Malatesta Novello. Gli interventi, corrispondenti a un impegno economico del Comune di oltre 48mila euro, saranno eseguiti dalla ditta “Edilpietradi Cappelli srl” di Galeata, selezionata sulla base dell’offerta più vantaggiosa.
L’avvio del cantiere sarà preceduto da ulteriori comunicazioni del Comune indirizzate al Quartiere e dal posizionamento della segnaletica necessaria.