Roncofreddo archivia la Piccola fiera: “Una delle più belle di sempre”

Gli organizzatori, dopo il maltempo di sabato 22 novembre, si sono rifatti domenica con tante presenze e consensi

In tanti, domenica 23 novembre, in centro a Roncofreddo

Dopo una partenza in salita, segnata da una pioggia incessante che sabato non ha dato tregua per l’intera giornata, domenica 23 novembre, grazie al bel tempo, la Piccola fiera d’autunno di Roncofreddo ha vissuto un vero e proprio riscatto.

Ospitalità romagnola

“Fin dal primo mattino e fino a tarda sera – fanno sapere gli organizzatori – un flusso continuo di visitatori ha riempito il centro storico, animandolo con entusiasmo e calore. L’inconfondibile atmosfera della fiera, fatta di ospitalità romagnola, profumi di cibo, musica, artigianato e prodotti del territorio, ha conquistato tutti, trasformando una vigilia difficile in una giornata memorabile”.

Organizzatori soddisfatti

Gli standisti, proseguono gli organizzatori, “hanno dato il massimo, proponendo colazioni, aperitivi, pranzi, merende e cene che hanno attirato lunghe file e grande apprezzamento. Numerosi visitatori hanno acquistato prodotti da portare a casa, a testimonianza dell’eccellenza e della cura che contraddistinguono la manifestazione”, suggellata da “numerosi commenti positivi raccolti lungo tutta la giornata e sui social. È stata una delle più belle edizioni di sempre“. Dagli organizzatori un grazie infine al contributo di Camera di Commercio, Ditta Paresa, Romagna banca, Camper service, Eurocap petroli, Azienda agricola Fontetto.