Diocesi
Sacerdoti, religiosi e diaconi alla tre giorni di aggiornamento del clero
Da lunedì 15 al 17 settembre al santuario del Sacro Cuore, a Martorano. La riflessione a cura dell'arcivescovo emerito Giancarlo Maria Bregantini. Le comunicazioni dell'arcivescovo Antonio Giuseppe Caiazzo
I sacerdoti, religiosi e le religiose, i diaconi permanenti con le proprie consorti sono invitati alla tre giorni di aggiornamento del clero
Il 15 e 16 settembre la relazione dell’arcivescovo Bregantini
L’appuntamento è per le mattine di lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 settembre, presso il santuario del Sacro Cuore, a Martorano di Cesena.
Lunedì 15 e martedì 16 settembre sarà presente l’arcivescovo emerito di Campobasso-Boiano Giancarlo Maria Bregantini: lunedì terrà una relazione teologico-pastorale sul tema della Carità, avendo come traccia la Lettera pastorale del vescovo Caiazzo “L’amore di Cristo ci possiede”. Il 16 settembre monsignor Bregantini proporrà una meditazione.
Il 17 gli orientamenti e le comunicazioni dell’arcivescovo Caiazzo
Mercoledì 17 il vescovo Caiazzo darà gli orientamenti per la vita del presbiterio e del cammino pastorale diocesano. A conclusione, darà comunicazioni circa nuove nomine parrocchiali.