Rubicone
San Mauro Pascoli, il centrodestra appoggia Pascuzzi
Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia appoggiano ufficialmente il candidato sindaco Simone Pascuzzi a San Mauro Pascoli (vedi notizia richiamata). L’accordo è stato raggiunto dopo un approfondito confronto.
“Dopo quattro mandati da sindaco e due da assessore provinciale di Luciana Garbuglia, consideriamo indispensabile che a San Mauro si apra una nuova fase. In questo senso crediamo che il progetto proposto da Simone Pascuzzi rappresenti l’alternativa di cui i cittadini e le imprese del territorio hanno bisogno”. Così, in una nota congiunta, i rappresentanti della coalizione di centrodestra Alice Buonguerrieri per Fratelli d’Italia, Jacopo Morrone per la Lega e Rosaria Tassinari per Forza Italia.
“San Mauro – proseguono i tre partiti – ha la pressante esigenza di servizi all’altezza di una comunità che cresce: collegamenti migliori e più ramificati nel territorio, maggiore sicurezza, nuovi impianti sportivi degni di questo nome adeguati ai bisogni dei residenti. Ma servono anche maggiori opportunità culturali: San Mauro può offrire una gamma ben più vasta del solo Carnevale e di premi dedicati a illustri cittadini del presente e del passato. Senza dimenticare le possibilità offerte dal turismo balneare: il nostro mare è una risorsa preziosa fino a oggi poco valorizzata localmente, mentre potrebbe diventare una base di rilancio del territorio se inserita in una più ampia programmazione. A San Mauro esiste un potenziale in ambito storico, artistico, culturale e imprenditoriale rimasto inespresso in questi anni”.
“Sono onorato dell’appoggio al progetto “San Mauro Futura” da parte delle forze di centrodestra – commenta Pascuzzi – un progetto che basa le proprie fondamenta su tre concetti chiari: ascoltare, agire e cambiare. Tre verbi che sintetizzano anche la visione di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia: ascoltare i cittadini e comprenderne i bisogni, agire concretamente per dare risposte e garantire al territorio un pieno rilancio e avviare un cambiamento quanto mai necessario”.
Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link