Sport
Sassari-Cesena 3-1
Sconfitta in trasferta per il Cesena donne ieri sul campo della Sassari Torres.
Le bianconere partono in vantaggio. Da un corner al 39’ esce Fabiano e non arriva sulla sfera, deviazione di Pavana su tiro di Bernardi e la palla finisce in porta.
Al 43′ arriva il gol del pareggio della Torres: Bassano difende la palla da Monti sulla tre quarti, scarica su Blasoni che crossa al centro, Pignagnoli esce a vuoto e ne approfitta Gomes che colpisce di testa.
Nel secondo tempo, è del 78′ il raddoppio della Torres: Weithofer serve Marenic, la numero 77 è libera di scendere sulla fascia e senza che nessuna giocatrice bianconera vada in contrasto, mette un cross al centro che Gomes insacca in rete di prima.
All’85’ Pastore butta via il pallone dall’area ma il tiro è troppo corto, arriva da Lombardo che di prima serve Iannazzo: bel tiro su cui Pignagnoli non arriva: è 3-1 per la squadra sarda, che chiude così la partita.
“Il Cesena – dicono dalla squadra bianconera – non è mai stato veramente offensivo e decisamente sottotono rispetto all’ultima partita giocata in casa. Ha subito il gioco della Torres sia in attacco – con diverse interruzioni in impostazione – sia in difesa – non riuscendo a chiudere il tridente sardo Marenic-Gomes-Bassano”.