Terme: la Notte Celeste di Bagno di Romagna

Gli appuntamenti promossi da Ròseo Euroterme e Terme Sant'Agnese, da oggi fino a domenica 28 giugno

foto: Giorgio_Salvatori

Tre giorni di spettacoli, benessere e intrattenimento. La città termale partecipa alla Notte Celeste, evento diffuso dedicato al benessere, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e da Visit Romagna.

Gli appuntamenti al Ròseo Euroterme

Da oggi, venerdì 26 fino a domenica 28 giugno il Ròseo Euroterme ospiterà tre giornate di appuntamenti tra musica dal vivo, spettacoli, intrattenimento e aperture straordinarie delle piscine termali.

Bagno di Romagna partecipa alla Notte Celeste, grande evento diffuso dedicato al benessere termale promosso dalla Regione Emilia-Romagna e da Visit Romagna.

Questa sera, venerdì 26 giugno alle 21,30 verrà proposto uno spettacolo dedicato alle più celebri colonne sonore dei musical internazionali. Daniele Rossi porterà in scena un omaggio a “The Greatest Showman” insieme a dieci performer che interpreteranno dal vivo alcuni dei brani più amati del repertorio musicale contemporaneo.

Domani, sabato 27 giugno, a partire dalle 21,30, protagonista sarà l’acqua. Le piscine termali resteranno aperte fino a mezzanotte per una serata speciale sotto le stelle animata da spettacoli di bolle fluttuanti, performance luminose e intrattenimento. A mezzanotte è prevista una spaghettata per tutti i partecipanti, seguita da uno spettacolo pirotecnico che concluderà la serata.
Domenica 28 giugno, dalle 15,30, la manifestazione si concluderà con l’esibizione del gruppo vocale “Il Trio”, che accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso alcune delle più celebri melodie della musica italiana e internazionale.
Per informazioni e prenotazioni: Ròseo Euroterme, via Lungosavio, 2, Bagno di Romagna (tel. 0543 911414), info@euroterme.comwww.euroterme.com

Al Sant’Agnese

La proposta delle Terme Sant’Agnese inizia oggi venerdì 26 giugno con l’open day e il percorso “Thermae romanae” di due ore per rigenerarsi (dalle 15 alle 19). Lo ”Speciale weekend Notte Celeste” prevede il percorso Spa, la visita guidata delle Terme (sabato 27), l’aperitivo celestiale, la fangoterapia (sabato 27), gli appuntamenti musicali serali e, domenica 28 alla mattina, la passeggiata guidata al Bosco del Benessere.