Trevi, i debiti restano tanti e il titolo continua a calare

La Trevi, importante azienda cesenate di fondazioni, ha diffuso i dati finanziari aggiornati al 31 agosto.

Calano i debiti a breve termine della società (da 64,9 milioni a 52,2 milioni di euro) ma, con essi, pure la liquidità (da 42,6 milioni a 17,9 milioni di euro). Mentre l’indebitamento a lungo termine cresce da 92,6 milioni di euro a oltre 106,3 milioni in poco più di due mesi.

Per la società, le principali variazioni sono dovute “al pagamento di debiti commerciali a fornitori di beni e servizi e al pagamento di debiti finanziari nei confronti di società di leasing. Conseguentemente le disponibilità liquide a breve termine sono diminuite di 41 milioni di euro“.

Oggi alla Borsa di Milano le azioni Trevi Fin industriale hanno chiuso in calo del 3,76 per cento a 0,0128 euro (1,28 centesimi di euro). Ma è da un mese che il titolo continua a perdere valore (il primo settembre era quotato 2,12 centesimi di euro).