Sport
“Una storia di famiglia”, al via la campagna abbonamenti del Cavalluccio
Da oggi è possibile confermare o prenotare il proprio posto all'Orogel Stadium Dino Manuzzi

Da oggi è possibile abbonarsi alle partite casalinghe del Cesena Calcio.
Corsa a confermare i posti
Il giorno seguente all’ufficialità dell’arrivo del nuovo direttore dell’area tecnica Filippo Fusco (vedi notizia al link sotto), il Cesena ha presentato la nuova campagna abbonamenti, aprendo di fatto la possibilità ai tifosi di confermare sin da oggi pomeriggio il proprio posto all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, o di accaparrarsene uno già libero.
Casa, tradizione e cuore
Attraverso un video emozionale intitolato “Una storia di famiglia”, viene ripercorsa in tre generazioni la tradizione di tifare per il Cavalluccio di Romagna. Dalla nonna azdora che ricorda la storica promozione in Serie A del 1973, alla figlia che toglie da una valigia la maglia del “Bisonte” Dario Hubner. E poi il nipote ha impressa nella mente la festa promozione in B di appena un anno fa. Tutti e tre sottolineano che il Cesena è sinonimo di casa, tradizione e cuore.
Abbonamenti e biglietti
Dalle 15 di oggi ogni tifoso può recarsi al Coordinamento Clubs Cesena in via Veneto, 19, munito di un documento di identità valido, oppure rinnovare l’abbonamento direttamente online tramite l’apposita pagina sul sito Vivaticket. La prelazione terminerà sabato 28 giugno. Dal 2 luglio scatterà la libera vendita fino alla vigilia della prima gara casalinga del prossimo campionato di Serie B. I prezzi si trovano sul sito ufficiale del Cesena FC.